Doloroso saluto a Gualtiero Scotti che ha già firmato con la Gandinese. Tornano in gialloblù Scola, Gelpi e Perico. Ma ci sono anche nuovi acquisti: Fiammarelli e Paganessi, verranno annunciati oggi.
I grandi seguaci del calcio sanno bene che estate e calciomercato vanno a braccetto. Nonostante non si contrattino affari milionari come invece accade negli uffici della vostra squadra del cuore, anche a Ranica c’è il tanto atteso periodo dei trasferimenti estivi.
Tra le notizie che non sono passate in sordina tra i tifosi ranichesi c’è sicuramente l’addio al bomber Gualtiero Scotti, capocannoniere della squadra da tre anni con 37 reti totali segnate, di cui 18 decisive per la vittoria. Si tratta di un saluto doppiamente doloroso per i nostri sostenitori: oltre a dover rinunciare ad un top player di questa categoria, è un congedo amaro a causa del contratto con cui la Gandinese ha ingaggiato Scotti immediatamente dopo l’annuncio del divorzio ranichese. I rossoneri sono infatti da diverse stagioni in competizione con il Ranica poiché entrambe si sono ritrovate in alcune occasioni a sfidarsi per la promozione di categoria.
Ad addolcire l’addio di Scotti ci sono tre importantissimi ritorni: si tratta di Alessandro Perico, Stefano Scola e Alessandro Gelpi, tutti ripresi dopo alcuni periodi di militanza in altre società.
Nuovi acquisti
Oggi verranno annunciati dal club gialloblù due nuovissimi acquisti, che riportiamo in esclusiva: si tratta di Michele Fiammarelli e Sebastian Paganessi. Stando alle informazioni del database di Tuttocampo, entrambi sarebbero calciatori di esperienza, che vantano già alcune stagioni in altri club di categoria. In particolare Paganessi, di ruolo portiere, avrebbe dei numeri interessanti che avrebbero indubbiamente fatto gola alla dirigenza ranichese. La firma c’è, manca solo l’annuncio che dovrebbe essere diramato sui social della squadra nella giornata di lunedì.
Fonte e immagine di copertina: RanicaTv







Lascia un commento