La prima partita dopo la promozione è andata benone: a seguito del gol di Moioli ci pensa Scotti al 93′ a siglare il 1-2 definitivo all’Apdo Brusaporto.

I gialloblu non si sono fatti condizionare dall’esperienza dell’Apdo Brusaporto – tra l’altro la favorita sulle quote di Tuttocampo – che gioca dal 2017 in questa categoria. I ragazzi di mister Parmeggiani conquistano tre punti importantissimi per cominciare una stagione tutta nuova con il piede giusto e regalano ai tifosi questo successo come dulcis in fundo di un estate ormai agli sgoccioli.

Niente male dunque come esordio in seconda categoria. Infatti l’ultima vittoria qui risale alla gloriosa annata 2011/2012, anche se apparteneva ancora all’epoca del Cologno Frassati Ranica, per questo motivo non è ricordata e sentita da molti ranichesi.

Il post con il quale il Ranica Calcio ha annunciato la vittoria a Brusaporto
Fonte: Instagram

La prossima partita sarà in trasferta contro il Città di Clusone: la squadra è già nota ai giocatori dato che era avversaria nel girone di terza categoria (contro di loro i gialloblu hanno sbancato per 2-0 nell’ultima giornata di campionato, vincendolo) ed è stata promossa insieme al Ranica.
Per vedere lo show ranichese in casa bisognerà aspettare il 21 settembre, giorno in cui ospiteremo il Villa d’Ogna.

Lascia un commento

In voga