In occasione della festa di San Valentino nasce una nuova collaborazione tra negozianti: Love Bag.
Si tratta di una box regalo progettata da Fiori Zanchi e dalla pasticceria Cortinovis, eccellenze bergamasche, che con creatività e passione hanno trovato il modo per ripartire insieme.
Francesca Zanchi, proprietaria di Fiori Zanchi ha affermato che, dopo il primo lockdown, i fioristi si sono attivati e hanno chiesto una riapertura al Governo, il quale permetteva solo ai grandi distributori di vendere fiori.
Ha continuato dicendo che grazie a Confesercenti Bergamo hanno potuto riaprire i propri negozi e, stimolati da questo supporto, hanno concepito l’idea di unire le forze con gli altri imprenditori.
Per le due attività questo è un momento fondamentale e vogliono rendere speciale la festa degli innamorati del 2021 con la propria idea e un servizio delivery che permetterà la consegna a casa.
La Love Bag conterrà un mazzo di fiori freschi, a scelta tra tulipani, rose o misti, e una gustosa monoporzione di torta Desiderio, dolce all’arancia con cremoso pistacchio, ganache al cioccolato bianco e gelée ai lamponi.
Cesare Rossi, segretario Assofioristi Bergamo si dice soddisfatto di avere tra gli associati esercenti attivi, creativi e pronti a ripartire insieme.

Lascia un commento

In voga